
DOMENICO PIO LA FORGIA
nella sua piccola ma grande arte
FEDE LA FEDE
Dedito ad attività artistiche,culturali,musicali,religiose sin dalla più tenera età, vivendo diverse esperienze in settori come la DANZA SPORTIVA, lo studio della MUSICA e del PIANOFORTE, la liturgia, in età più adulta ha maturato diverse esperienze lavorative in diversi settori, in un arco di tempo abbastanza circoscritto.
Poi si è adentrato in esperienze religiose più avanzate,liturgiche, catechetiche-educative,di aiuto al prossimo, e in forma di studio e in forma di esperienze pratiche,diventando componente di alcune associazioni cattoliche, ponendo in essere anche la sua collaborazione.
Ha vissuto anche esperienze di studio e di attività pratica di Croce Rossa.
Ad oggi ha partecipato a diversi concorsi letterari-musicali-artistici, riscontrando un certo gradimento delle sue opere tanto da permettergli di ottenere alcuni riconoscimenti, proposte editoriali, menzioni di merito e complimenti per il lavoro svolto.
Preso anche da una propria attività politica,in seguito anche ad esperienze passate di formazione, annovera nel suo curriculum anche esperienze di ufficio e alcuni studi giuirdici ed economici.
La raccolta fondi per il progetto SALVA PRIMA CASA è posta in essere in virtù di una necessità societaria che trova un vuoto di sistema nel garantire un diritto dovere,ad oggi,non ancora ben descritto in chiaro, se pur è un diritto costituzionale il risparmio per la propria casa, il diritto e la tutela della famiglia...ecc..